Reso Gratis (100 giorni)
Hai cambiato idea? Effettuare un reso non è mai stato così semplice, facile e veloce.
Perché richiedere un reso?
- Hai acquistato un articolo danneggiato, difettoso o non corrispondente alla descrizione?
- Sarà effettuato un rimborso o la sostituzione dell’articolo (o degli articoli) a nostre spese!
- In caso di restituzione dell'intero ordine, le spese di spedizione dell'ordine saranno rimborsate.
- Potrai restituire uno o più articoli che rientrano all’interno di questa categoria entro 100 giorni
- In caso di danno ai prodotti lo stesso va comunicato entro 5 giorni dalla ricezione dell'ordine.
- Hai acquistato un articolo per errore, che non desideravi?
- Potrai procedere comunque al reso entro 100 giorni
- Il costo delle spedizioni di reso saranno però a carico del cliente
Come richiedere e processare il reso?
1. All’interno della sezione “I tuoi ordini” potrai selezionare l’ordine per cui restituire uno o più prodotti e la modalità di rimborso preferita.
2. In alternativa, contattaci tramite il nostro servizio clienti per richiedere il reso, specificando il numero dell'ordine ed il motivo (facoltativo). Potrai contattarci tramite:
- Email: supporto@zenstore.it
- Whatsapp: 350 06 57 227
- Telefono: 08118558797
3. Procedi a preparare l’ordine per il reso.
Quanto costa rendere dei prodotti?
Il costo del reso è completamente gratuito per i prodotti danneggiati, mentre è a carico del cliente in ogni altro caso.
ZenStore può occuparsi del ritiro del reso al costo di euro 4.
Come e quando ricevero il rimborso? E cosa mi sarà rimborsato?
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Il Rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Le modalità del rimborso possono essere differenti:
- Puoi sempre chiedere un rimborso sotto forma di Buono regalo;
- In caso di pagamento tramite Carta di Credito/Paypal si può procedere ad un rimborso direttamente sul conto da cui si è effettuato il pagamento.
- Nel caso di pagamento tramite contrassegno o bonifico ti sarà richiesto un numero di conto corrente su cui procedere all’accredito dell’importo dovuto, in alternativa il rimborso sarà effettuato tramite buono regalo del valore corrispondente.
- Il Rimborso sarà completo dei costi del prodotto e (in caso di ordini restituiti completamente) dei costi di spedizioni sostenuti in fase di ordine.
- I costi di gestione del reso sono a carico dell’azienda in caso di articoli danneggiati o errati.