🎀​Offerte di Natale: Fino al 50% sul Mercatino & 20% su Oggettistica + Calendario Lunare in Regalo 🌙
Babbo ZenStore Logo ZenStore
Categorie

Reso Gratis (100 giorni)

Hai cambiato idea? Effettuare un reso non è mai stato così semplice, facile e veloce.

 

Perché richiedere un reso?

  • Hai acquistato un articolo danneggiato, difettoso o non corrispondente alla descrizione?
  • Sarà effettuato un rimborso o la sostituzione dell’articolo (o degli articoli) a nostre spese!
  • In caso di restituzione dell'intero ordine, le spese di spedizione dell'ordine saranno rimborsate.
  • Potrai restituire uno o più articoli che rientrano all’interno di questa categoria entro 100 giorni
  • In caso di danno ai prodotti lo stesso va comunicato entro 5 giorni dalla ricezione dell'ordine.
  • Hai acquistato un articolo per errore, che non desideravi?
  • Potrai procedere comunque al reso entro 100 giorni
  • Il costo delle spedizioni di reso saranno però a carico del cliente

Come richiedere e processare il reso?

1. All’interno della sezione “I tuoi ordini” potrai selezionare l’ordine per cui restituire uno o più prodotti e la modalità di rimborso preferita.
2. In alternativa, contattaci tramite il nostro servizio clienti per richiedere il reso, specificando il numero dell'ordine ed il motivo (facoltativo). Potrai contattarci tramite:

3. Procedi a preparare l’ordine per il reso.
 

Quanto costa rendere dei prodotti?

Il costo del reso è completamente gratuito per i prodotti danneggiati, mentre è a carico del cliente in ogni altro caso.

ZenStore può occuparsi del ritiro del reso al costo di euro 4. 

 

Come e quando ricevero il rimborso? E cosa mi sarà rimborsato?

  • Il Rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Le modalità del rimborso possono essere differenti:
    • Puoi sempre chiedere un rimborso sotto forma di Buono regalo;
    • In caso di pagamento tramite Carta di Credito/Paypal si può procedere ad un rimborso direttamente sul conto da cui si è effettuato il pagamento.
    • Nel caso di pagamento tramite contrassegno o bonifico ti sarà richiesto un numero di conto corrente su cui procedere all’accredito dell’importo dovuto, in alternativa il rimborso sarà effettuato tramite buono regalo del valore corrispondente.
  • Il Rimborso sarà completo dei costi del prodotto e (in caso di ordini restituiti completamente) dei costi di spedizioni sostenuti in fase di ordine.
  • I costi di gestione del reso sono a carico dell’azienda in caso di articoli danneggiati o errati.

 

 


 

Segnalaci un nuovo prodotto
Esito operazione
...Sto caricando...
Sto caricando
Effettua il login
Torna su